Nella fantasia io vedo un mondo giusto,
Li tutti vivono in pace e in onesta.
Io sogno d'anime che so no sempre libere,
Come le nuvole che vo- lano ,
Esus4 E C#onF F#m F#monE D Esus4 E D A
Pien' d'umani- ta in fondo all' anima.
Nella fantasia io vedo un mondo chiaro,
Li anche la notte e meno oscura.
Io sogno d'anime che so no sempre libere,
Come le nuvole che vo- lano
Nella fantasia esiste un vento caldo,
Che soffia sulle citta, come amico.
Io sogno d'anime che so no sempre libere,
Come le nuvole che vo- lano ,
Esus4 E C#onF F#m F#monE D Esus4 E A
Pien' d'umani- ta in fondo all' anima.




























